Il discorso di Volodymyr Zelenskyy, Presidente dell'.Ucraina, al Parlamento Statunitense
dal giornale newsday , il 16 marzo 2022
Il Presidente dell'.Ucraina, Volodymyr Zelenskyy, ha virtualmente condotto istanze di grande gravità. emotiva al parlamento statunitense ed ha ricevuto un raro responso : appoggio e lode da ogni fazione.
Alcuni legislatori s.asciugavano gli occhi. Altri impallidivano alle immagini brutali, edite a montaggio, delle morti e della distruzione. La maggioranza, se non tutti, si sono alzati a dimostrare solidarietà. prima del discorso e dopo.
Dal ritaglio della reazione di Biden:
- restiamo uniti nella nostra avversione all.eccesso senza remore e contro natura di Putin, e continueremo a proteggere chi è. a rischio mentre lottano per la loro liberta'. , la loro democrazia, per la loro propria sopravvivenza -
Biden chiama Putin un criminale di guerra.
per quanto riguarda la traduzione, fatta con completa irrilevanza a quello che esponeva Zelenskyy da un. angloamericorussofona da bordello-madre del patriarca russortodosso, che s.e. messa a fare salutini alle "sorelle" in ospedale psichiatrico, e. stata ignorata sovversivamente.
questo un grandissimo momento nella vita della storia americana della Continental Army del Trattato di Parigi del 1783, che poi sarebbe, oggi, il parlamento statunitense, come lottare contro un nemico così. brutale e privo da alcun rispetto per la vulnerabilita'. e sofferenza della minima vita umana, tanto da tradurre a chiostro le parole di Zelenskyy, Volodymyr.
Commenti